Grande Fratello, Vanessa Ravizza: ” Bobo Vieri è solo un amico ma, se mi invitasse a cena….”

di Sara Bianchessi Commenta

 Solo pochi giorni fa Vanessa Ravizza, ex concorrente del Grande Fratello, reduce dalla rottura della storia d’amore con l’ex coinquilino Alberto Scrivano, durata due anni, giurava che tra lei e Bobo Vieri, con il quale è stata paparazzata in spiaggia a Formentera, non c’era, ne mai sarebbe potuto nascere nulla più di un’amicizia, ora l’ex gieffina ha, almeno in parte, cambiato idea.Vanessa racconta a Top la sua estate di lavoro:

Sono a Formentera, è la prima volta che ci vengo, è un’isola stupenda, piena di attrazioni notturne. Qui mi sento in vacanza, anche se in realtà sto lavorando presso un locale.

La Ravizza ritorna a parlare della presunta love story con Bobo Vieri:

Io e Bobo siamo solo amici. Ci hanno paparazzati mentre eravamo insieme in spiaggia, del resto non c’è niente da nascondere quindi non vedo perchè fuggire dai flash.

L’ex gieffina si sente pronta per una nuova storia dopo la rottura con Alberto:

Ora mi sento pronta come non mai. Con Alberto è finita da tanto tempo. Qui a Formentera non smetto un secondo di conoscere gente nuova, e sono sicura che, tra le tante occasioni, spunterà l’uomo che fa per me.

Nonostante siano solo amici se Bobo la invitasse a cena a lume di candela forse Vanessa non gli direbbe di no:

A lume di candela? Forse si, forse no. E chi lo sa…

Chissà cosa ne penseranno Alberto e Melissa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>