Grande Fratello, Vanessa Ravizza fidanzata con Manuel Sarao

di Sara Bianchessi Commenta

 Vanessa Ravizza sembra aver finalmente ritrovato l’amore.  Dopo la fine della storia con Alberto Scrivano, nata nella Casa del Grande Fratello e qualche flirt di scarsa importanza l’ex gieffina si è fidanzata con Manuel Sarao, calciatore del Savona. La coppia posta spesso su Instagram una serie di immagini che li ritraggono insieme, felici e innamorati.Vanessa, intervistata dal settimanale Visto, conferma di essere molto presa dal neo fidanzato:

Credo proprio di aver trovato finalmente l’uomo giusto. Anche se è più piccolo di me di cinque anni, si sta dimostrando molto più maturo dei suoi coetanei. Da settembre siamo andati a vivere nella stessa casa a Savona. È stato lui a pensare a tutto, anche perché io stavo lavorando a Formentera e non potevo aiutarlo nella ricerca del nostro alloggio. Trascorreremo il Natale a Milano, un po’ con la mia famiglia, un po’ con la sua. Quindi per adesso niente vacanze, anche perché Manuel, a causa dei suoi impegni professionali, non può muoversi prima della prossima estate.

Sarà vero amore? Lo sapremo nei perossimi mesi.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>