Grande Fratello, Veronica Ciardi e Sarah Nile di nuovo insieme, testimonial di Eventisexy

di Sara Bianchessi Commenta

In molti si ricorderanno di Sarah Nile e Veronica Ciardi e della loro ambigua amicizia nata all’interno della Casa del Grande Fratello, che ai tempi fece discutere mezza Italia. Le due ex gieffine in questi anni si erano un pò allontanate, ma recentemente si sono ritrovate e ora sono diventate testimonial di Eventisexy, un’agenzia che organizza party piccanti.Veronica spiega al settimanale Visto di cosa si tratta:

Hai presente quei ragazzi, nei film americani, che ti suonano alla porta e cantano tanti auguri con in mano i palloncini e un enorme biglietto con i cuori? Ecco, in pratica si tratta di quello, di organizzare feste ed eventi, come addii al celibato e al nubilato, feste di compleanno, di laurea, un po’ di tutto insomma.

Sarah racconta meglio qual’è la parte sexy dell’iniziativa:

Beh, ci sono anche le feste di compleanno con la torta a sorpresa: una bella ragazza che esce fuori all’improvviso seminuda per lui e un super figo spogliarellista per lei. Ma tutto in modo molto giocoso. I ragazzi e le ragazze in questione sono lì, esattamente come succede in America, solo per fare il loro lavoro e non per altro, tanto è vero che vengono accompagnati sempre da bodyguard, in modo che nessuno, cliente compreso, si possa fare strane idee.

Inutile che i fans ci sperino, le ex gieffine non sono prenotabili:

Assolutamente no, facciamo solo da testimonial.

Sara e Veronica parlano del loro rapporto, dell’allontanamento e di come si sono ritrovate per chiarire, svelando di essere diversissime in tutto, ma che, proprio per questo, si completano caratterialmente.

Per fortuna i rispettivi fidanzati non sembrano essere gelosi della loro ritrovata amicizia:

S: Assolutamente no, al momento. E questo dimostra la sensibilità e l’apertura mentale di Manuel. Ma ammetto che con i miei ex fidanzati qualche problema c’è stato.
V: Gli uomini faticano ad accettare di non essere sempre al centro dell’attenzione di una donna. Bisogna essere molto aperti e intelligenti per riuscire a farlo. Matteo, grazie al cielo, lo è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>