Grande Fratello, Veronica Ciardi, ecco che cosa guardo in un uomo

di Fabiana Commenta

Trasgressiva e aggressiva con gli uomini? Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, rivela i particolari che più nota e che la attraggono in un uomo. Vediamo quali sono. 

 

In un uomo guardo per prima cosa gli occhi e se è educato.

Ha raccontato Veronica intervistata da Top facendo un bilancio del suo rapporto con gli uomini.

 

La follia che farei? Andrei in aeroporto e prenderei un viaggio per una destinazione qualsiasi, con un compagno avventuroso. Non ho mai rubato il ragazzo di un’amica e sono stata molto gelosa in passato, anche se ora ho capito che non è un bel sentimento. Convivenza o matrimonio? Non giudico chi fa prima l’una e poi l’altra… Comunque io al matrimonio ci credo!

E nonostante l’aspetto molto trasgressivo, anche grazie ai molteplici tatuaggi che presenta, Veronica si descrive come un tipo “normale”.

Mi tatuo da quando avevo 16 anni, quindi alcuni sono molto vecchi. Il più significativo è il drago che ho sulla pancia, simbolo di forza, che risale a un mio periodo di debolezza un po’ particolare. Mi ferisce molto quando vedendomi così tatuata attaccano il mio aspetto. Molti pensano che sia trasgressiva, ma non è così.

 

Intanto non fa altro che alimentare le chiacchiere sulla presunta relazione saffica con l’altra ex gieffina Sarah Nile. Relazione che è stata a più riprese smentita, ma che gioca sempre un certo ruolo sulla loro popolarità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>