Grande Fratello, Veronica Ciardi: “La mia amicizia con Sarah Nile prosegue”

di Fabiana Commenta

Sono anni che Sarah Nile e Veronica Ciardi, ex concorrenti de Il Grande Fratello 10 continuano ad alimentare la loro amicizia saffica.

D’altra parte se la Ciardi ha avuto più di qualche flirt nella casa del Grande Fratello, l’amicizia safffica con la ex playmate era certamente qualcosa di più forte che ancora adesso continua a regalarle non poche conferme. 

Ogni viaggio per me è una nuova vita, un riassestarmi con me stessa, con quella vecchia me di cui a volte mi dimentico. Sono in viaggio con le mie amiche: una americana, una messicana e poi… Sarah Nile! Sarah, come me, ha sempre amato viaggiare, è la compagna ideale e ha sempre la valigia in mano. La nostra amicizia prosegue e regala ogni giorno bellissime conferme.

Ha raccontato Veronica intervistata da Top. E a distanza di cinque anni, la ex concorrente del Grande Fratello continua a considerare i suoi ex coinquilini come il suo “gruppo”.

Se mi chiedessero di rientrare con gli stessi concorrenti che hanno partecipato con me, volerei in Italia col primo aereo, o anche a nuoto! Il Grande fratello per me rimane il mio gruppo. Al momento ho fame di vita, del mondo. Mi capita di pensare che la vita è una sola, che me ne devo fregare dei giudizi o da chi da me si aspetta altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>