Grande Fratello, Veronica Ciardi: “La mia preferita è Gaia Bruschini, è stata coraggiosa a fare outing”

di Redazione 1

Veronica Ciardi, protagonista del Grande Fratello 10, segue le vicende della nuova edizione del reality e la sua concorrente preferita è Gaia Bruschini, che ha avuto il coraggio di dichiarare la propria bisessualità , cosa molto importante nella lotta contro gli italiani dalla mentalità chiusa riguardo al sesso. Del resto chi può capirla meglio di lei che quando era chiusa nella Casa di cinecittà aveva un amicizia particolare con la coinquilina Sarah Nile?L’ex gieffina, in un’intervista a Vip, parla del coraggio avuto da Gaia nel fare outing:

Mi piace molto. Ho trovato il suo gesto di fare outing nella casa un atto coraggioso e per nulla facile, al contrario di quello che si può pensare.

Veronica trova Gaia attraente:

Beh mi pare evidente….è molto sexy.

Alla Ciardi piaceva molto l’intesa nata tra Gaia e Adriana:

Mi piaceva molto la loro intesa, è un vero peccato che non possa più svilupparsi quello che era nato tra loro. Sono sicura che sarebbe stato molto interessante.

L’ex gieffina tra i concorrenti di quest’anno preferisce Gaia, ma apprezza anche Ilenia:

La mia preferita è Gaia! Ma mi piace molto anche Ilenia, non ha mai paura di dire ciò che pensa , non le importa del giudizio degli altri, e si mostra per quello che veramente è. In ogni caso spero che quest’anno vinca una donna!

Staremo a vedere se questo desiderio diventerà realtà.

 

Commenti (1)

  1. deve vincere gaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>