Grande Fratello, Veronica Ciardi: “L’uomo della mia vita non c’è ancora”

di Fabiana Commenta

Veronica Ciardi ha compiuto 30 anni ed è ancora single.

 

A confermarlo è proprio la ex concorrente de Il Grande Fratello 10 che di recente ha partecipato a un altro reality Affinity, senza però riuscire a trovare la sua anima gemella. 

Vittorio è un ragazzo dolcissimo, ho avuto modo di conoscerlo a Milano Marittima durante alcune serate in locali noti e abbiamo diversi amici in comune. È stato davvero piacevole rivederlo. Nessun amore, davvero, è solo un amico. L’uomo della mia vita non c’è ancora.

Ha spiegato Veronica intervistata da Visto per voi spiegando che Vittorio, il modello conosciuto in trasmissione, è solo un buon amico.

A distanza di anni resta invece del tutto inalterato il suo rapporto di amicizia con Sarah Nile, concorrente della stessa edizione del reality e che nel suo curriculum artistico anche un passato da coniglietta di Playboy.

Io e Sarah siamo sempre molto amiche, condividiamo moltissime vacanze in giro per il mondo. Penso che la nostra amicizia sarà eterna, anzi, recentemente siamo state insieme in Puglia e abbiamo pensato di produrre un format che racconti le nostre vacanze. Saremo le Thelma e Louise del web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>