Grande Fratello, Veronica Ciardi parla del suo rapporto con la fede

di Redazione Commenta

Veronica Ciardi, in questi anni di frequentazione del piccolo schermo ha offerto di se un’immagine senza dubbio trasgressiva, a partire dalla sua partecipazione al Grande Fratello, che verrà ricordata soprattutto per il rapporto ambiguo con la coinquilina Sarah Nile, che tanto scandalizzò i benpensanti. L’ex gieffina però non ci sta e cerca di far conoscere la vera Veronica.La Ciardi parla sulle pagine di Gossip della sua fede in Dio:

Ho sempre avuto fede, mi è stata insegnata dalla mia famiglia. Me ne ero distaccata un po’ durante la fase adolescenziale, ma poi l’ho ritrovata quando avevo 15-16 anni e stavo passando un momento difficile della mia vita. Mi ero persa frequentando un ambiente sbagliato. La fede mi ha salvato, in particolare quella per la Madonna.

Una fede tanto salda da portare Veronica a pregare molto:

Prego tantissimo, lo faccio ogni sera, porto sempre  con me l’immagine della Madonna e mi piace andare in chiesa e a visitare santuari.

Certe cose non sarebbe forse meglio tenerle per se?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>