Grande Fratello, Veronica Ciardi: “Sto con una persona, ma per ora penso a mantenere la privacy”

di Monia Gelfo Commenta

 In un’intervista rilasciata a Gossip, Veronica Ciardi parla della sua vita sentimentale, che oggi è serena.

L’ex gieffina confessa di essersi finalmente innamorata di un ragazzo che non lavora nel mondo dello spettacolo:

da un pò di tempo sto con una persona, però, preferisco tenere questa cosa più privata possibile. Non c’è un motivo preciso. Se la mia storia con lui prima o poi verrà fuori non me ne farò un problema, ma per ora penso a mantenere la privacy, a non dare tutto in pasto. Questo non vuol dire che io voglia nascondermi. Quando esco con il mio ragazzo, cammino per la strada normalmente, come avrei fatto qualche anno fa.

La bella romana ammette quali siano i suoi più grandi difetti in amore:

sono molto impulsiva e poi sono tremendamente possessiva. La mia possessività sta nel fatto che in qualunque rapporto, che si tratti d’amore o d’amicizia, voglio che l’altra persona mi appartenga almeno un pò.

Veronica spiega ciò che la sua paura più grande è quella di:

non riuscire a trovare il grande amore che ho sempre sognato fin da ragazzina. Se ti guardi intorno, vedi molte più coppie che si lasciano, storie che finiscono, piuttosto grandi amori che iniziano. Questo un pò mi opprime.

Sull’episodio che ha coinvolto Nando Colelli, l’ex gieffina afferma:

anche io vengo dal nulla e come Nando sono cresciuta in periferia senza avere niente, però ho tenuto sempre la testa sulle spalle ed i piedi per terra. Mi sono sempre detta “questo momento di successo finirà e poi cosa farai?” Già oggi come oggi ricevo meno proposte di lavoro per le serate rispetto ad un anno fa. E’ un fatto normale. Il problema è che io ho dei forti valori, che Nando ha dimostrato di non avere dentro di sè. Il lavoro in discoteca non c’entra niente. Se ti perdi….ti perdi. Speriamo che lui si ritrovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>