Grande Fratello, Veronica Ciardi su Giuliano Cimetti:” Una donna con lo stesso mestiere mai avrebbe varcato la porta rossa”

di Monia Gelfo 2

 In un’intervista rilasciata a Vero, Veronica Ciardi parla dell’ingresso nella casa del Grande Fratello 11 di Giuliano Cimetti.

L’ex gieffina, infatti, dichiara:

quando penso a Giuliano ci sono due cose che non mi vanno giù.

Veronica spiega quali siano le due motivazioni per cui Giuliano non le è molto gradito:

una, come ho detto, è il carattere, il modo di fare che non è mai compensato, almeno per il momento, da un lato umano o ludico o da una simpatia che rimetta in equilibrio certe esagerazioni caratteriali fastidiose. L’altra è sì legata al suo lavoro, ma non in quanto faccia un lavoro socialmente discutibile. Mi dà fastidio perché sono certa che una donna con lo stesso mestiere mai avrebbe varcato la porta rossa.

L’inviata di Domenica 5, infine, aggiunge:

vi immaginate che cosa sarebbe successo se fosse entrata una escort nella Casa del Grande Fratello? Sarebbe scesa la protesta di mezzo mondo. Ne avrebbero dette e scritte di tutti i colori.

Che Veronica abbia ragione?

Commenti (2)

  1. hahahhaha………..
    parla lei con quella faccia. che ogni volta che l’ho vista in televisione sa solo esporre il suo corpo e basta. giuliano è arrivato ad una soluzione del genere perchè non sapeva più come tirarsi fuori dalla sua situazione. e per lo stesso motivo è entrato nella casa.
    quando lui parla anche un “sordo” capirebbe che lui è molto di più di quello che lo hanno venduto…
    mi fa sorridere leggere certi commenti da persone così insignificanti….
    ahahahhahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>