Grande Fratello, Veronica Ciardi: “Tra me e Alessio Lo Passo non c’è nulla”

di Redazione Commenta

Ultimamente era circolata la voce che tra Veronica Ciardi e Alessio Lo Passo ci fosse del tenero, niente di più falso. L’ex gieffina ci ha tenuto non solo a smentire questa voce, ma anche a precisare che lei e l’ex tronista si sono conosciuti solo la sera in cui sono stati fotografati insieme.La Ciardi, in un’intervista al settimanale Scoop, ha smentito categoricamente il flirt con Lo Passo:

Tra me e Lo Passo non c’è assolutamente nulla. L’ho conosciuto a Milano ad un evento al Just Cavalli, proprio la sera in cui sono state scattate quelle foto. Alessio è un tipo simpatico e alla mano ma, ripeto, tra noi non c’è niente.

 

 

Veronica ammette che la sua storia con Matteo Aloisi sta attraversando un momento difficile:

 

E’ vero, ci sono state parecchie crisi tra di noi, da due anni a questa parte. Quello tra me e Matteo, è stato un colpo di fulmine: non abbiamo avuto tempo o modo di conoscerci prima di metterci insieme. La conoscenza vera è cominciata quando abbiamo vissuto la vita reale e da quel momento mi sono accorta dei problemi, mi sono resa conto che tra noi c’è differenza nel modo di vedere la vita, le cose.

 

Che ci sia qualche speranza per il bel Alessio di conquistare il cuore del’ex gieffina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>