Grande Fratello, videomessaggio di Adriana Peluso: “Chiara e Gaia non fidatevi di Ilenia e Enrica”

di Redazione Commenta

Adriana Peluso, l’ultima eliminata di questa edizione del Grande Fratello, ritorna in casa con un videomessaggio. La bella salernitana ha parecchie cose da dire ai suoi ex compagni d’avventura e non ci va certo giù leggera.L’ex gieffina inizia da Floriana, da cui si dice delusa, dal momento che la ragazza l’ha accusata di essere falsa mentre lei gli è stata vicina. Si passa poi a Martina, che viene descritta come una che si vuole fare una storia a tutti i costi ricevendo come risposta solo rifiuti. Fabrizio , secondo Adriana, è falso e calcolatore. Per quanto riguarda la storia nata tra Caterina e Armando, la Peluso afferma di non credere a nessuno dei due, ma ad Armando in particolare,  e consiglia a lei di tirare fuori il  carattere. Le parole più dure la salernitana le riserva a Ilenia, che diceva di vederla come una sorella e invece le parlava alle spalle dandole della falsa. E ad Enrica, che vuole fare tanto la santarellina senza esserlo, falsa e calcolatrice. Luca, secondo lei non è nè carne nè pesce e Amedeo ha avuto visibilità solo grazie a Chiara.

Le uniche parole buone di Adiana sono state quelle per Chiara a cui augura in bocca al lupo e che mette in guarda da Enrica e per la sua amica Gaia, che vuole vedere sorridere nonostante la sua assenza e a cui dice di diffidare di Ilenia. L’ex gieffina ha infine un pensiero carino anche per Rudolf, che giudica una bella persona e per Kiran, a cui però consiglia di moderare certi suoi atteggiamenti. A quanto pare la salernitana ha davvero il dente avvelenato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>