Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica parla della rottura con Geppy Lama: ” Il mio cuore non batteva più”

di Sara Bianchessi Commenta

Aida Yespica, reduce dall'avventura al Grande Fratello Vip 2017, parla della recente rottura con Geppy Lama, a cui era legata da qualche mese.

Aida Yespica, reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip 2017, parla della recente rottura con Geppy Lama, a cui era legata da qualche mese. La bella venezuelana, ospite di Mattino 5, spiega cosa è accaduto:

Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata.

A voi piacevano insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>