Grande Fratello Vip 2017, Corinne Clery concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, è entrata anche Corinne Clery. Scopriamo insieme qualcosa di più sull'attrice.

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì  in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, è entrata anche Corinne Clery. Scopriamo insieme qualcosa di più sull’attrice. Sul sito ufficiale del reality di Canale 5 leggiamo che Corinne è nata a Parigi il 23 Marzo 1950. Attrice francese icona del cinema italiano anni ’70 e ’80 raggiunge la notorietà a livello internazionale con il ruolo di Bond girl. Negli ultimi anni partecipa a diverse fiction e programmi tv. Durante la puntata del Grande Fratello in cui è entrata nella Casa si è messa in luce per una lite con la rivale di sempre Serena Grandi.Ora possiamo conoscerlo meglio nella Casa del Grande Fratello Vip, a voi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>