Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari racconta come ha conquistato Filippa Lagerback

di Sara Bianchessi Commenta

Daniele Bossari, attualmente recluso nella Casa del Grande Fratello Vip racconta come è nata la storia d'amore con la compagna Filippa Lagerback, madre di sua figlia Stella.

Daniele Bossari, attualmente recluso nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 racconta come è nata la storia d’amore con la compagna Filippa Lagerback, madre di sua figlia Stella. Questo è il racconto di Bossari rivolto agli altri inquilini della Casa:

Io mi ero invaghito di lei con una sua immagine impressa nel cartellone pubblicitario di una birra. Nel momento in cui avevo avuto la possibilità di fare programmi dove intervistavo persone, ho fatto in modo di intervistarla più e più volte, finché c’è stata l’occasione di un programma che faceva lei su Italia 1. Io sono andato sul set ma lei non mi aveva cagato di striscio… Io ho insistito con grande tenacia e sono riuscito a conquistarla. Lei è venuta a vivere a Milano, lasciando un’altra situazione, e la cosa oggi è abbastanza longeva e siamo tranquilli.

A voi piacciono come coppia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>