Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini loda Simona Izzo: “Una persona così umile non l’ho mai vista”

di Sara Bianchessi Commenta

Luca Onestini, durante una conversazione pomeridiana con Raffaello Tonon, spende parole di grande stima per l'ex coinquilina Simona Izzo, alla quale è molto legato.

Luca Onestini, durante una conversazione pomeridiana con Raffaello Tonon, spende parole di grande stima per l’ex coinquilina Simona Izzo, alla quale è molto legato.ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne:

Lei ha sempre preso tutto sul ridere. E’ lì che capisci quando una persona è più avanti. Mai una parola di troppo sul tirarsela. Una persona così umile non l’ho mai vista. Sapeva stare con chi era più giovane con chi più grande. Un sacco di argomentazioni, un sacco di cose interessanti, intelligenti, curiosissima, voleva sapere tutto, quella curiosità positiva, bella, tipica quasi dei bambini. Si chiede sempre da dove derivassero le parole.

Una bella amicizia che continuerà anche fuori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>