Grande Fratello Vip 2017, Serena Grandi concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Serena Grandi. Scopriamo insieme qualcosa di più sull'attrice bolognese.

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì  in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Serena Grandi. Scopriamo insieme qualcosa di più sull’attrice bolognese.Sul sito ufficiale del reality di Canale 5 leggiamo che è nata a Bologna il 23 Marzo 1958Attrice e sex symbol del cinema italiano degli anni ottanta e novanata, conquista notorietà e successo con il film erotico “Miranda” di Tinto Brass. Nell’immaginario collettivo diventa un’icona dalle forme prorompenti e, nei numerossimi film che seguono, continua a interpretare il ruolo di sensualissima maggiorata. Scrittrice e ristoratrice, nel 2014 recita nel film vincitore del Premio Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

Ora possiamo conoscerla meglio nella Casa del Grande Fratello Vip, a voi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>