Grande Fratello Vip 2018, Ornella Muti e Naike Rivelli nel cast. Simona Ventura blocca il figlio Niccolò Bettarini

di Sara Bianchessi Commenta

La prima edizione del Grande Fratello Vip è stata archiviata da qualche mese e già si inizia a parlare della prossima edizione. Sembrerebbe certa la presenza nel cast di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Non ci sarà, invece, Niccolò Bettarini, stoppato da mamma Simona Ventura.

La prima edizione del Grande Fratello Vip è stata archiviata da qualche mese e già si inizia a parlare della prossima edizione. Sembrerebbe certa la presenza nel cast di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. Non ci sarà, invece, Niccolò Bettarini, stoppato da mamma Simona Ventura. A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’ Isola dei famosi, Ornelia Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini….Simona Ventura ha bloccato la trattativa per far entrare nella Casa più spiata d’Italia il figlio Niccolò. «Troppo giovane, così rischia di bruciarsi», dice la Ventura a Chi.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>