Grande Fratello VIP 3, dodicesimo appuntamento su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Si avvicina la finale di Grande Fratello VIP 3, con Silvia Provvedi prima finalista e la gemella Giulia che incontra Deianira Marzano che ha messo in giro il gossip sul possibile tradimento del fidanzato

Giovedì 22 novembre in prima serata su Canale 5 va in onda in diretta dagli studi di Cinecittà a Roma la dodicesima puntata di Grande Fratello VIP 3, condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini: dopo che Silvia Provvedi è stata ufficializzata come prima finalista, durante il programma viene svelato il secondo concorrente che va direttamente alla finale del reality show.

grande-fratello-vip, canale 5

Si avvicina la finale di Grande Fratello VIP 3, con Silvia Provvedi prima finalista e la gemella Giulia che incontra Deianira Marzano che ha messo in giro il gossip sul possibile tradimento del fidanzato.

La produzione del GF VIP ha rivelato:

Dopo aver ricevuto, nel corso della scorsa puntata, la notizia del possibile tradimento da parte del fidanzato, Giulia Provvedi incontrerà Deianira Marzano, rea di aver scatenato il gossip che sta turbando la tranquillità della Provvedi nella Casa.

La showgirl Justine Mattera varcherà la Porta Rossa. A lei il compito di fare una sorpresa a un concorrente… chi sarà il fortunato o la fortunata? A poche settimane dalla finalissima di questa terza edizione che si terrà lunedì 10 dicembre, stasera sarà proclamato il secondo finalista (la prima è, da lunedì scorso, Silvia Provvedi).

Non mancano le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e scopriamo chi tra Jane Alexander e Walter Nudo deve abbandonare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>