Grande Fratello VIP 3: vince Walter Nudo, Andrea Mainardi secondo

di Felice Catozzi Commenta

Si è conclusa la terza edizione di Grande Fratello VIP che ha decretato Walter Nudo preferito ad Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e Stefano Sala

A Cologno Monzese i festeggiamenti per la buona riuscita di Grande Fratello VIP 3 non si sprecano: il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri esulta per gli ottimi ascolti e per la conduzione di Ilary Blasi, che però non vedremo al timone della versione NIP ad aprile 2019, visto che troveremo Barbara D’Urso alla conduzione come annunciato in precedenza. Intanto, Walter Nudo ha vinto l’edizione.

Ecco la dichiarazione ufficiale da parte di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

Si è chiusa ieri una bellissima edizione di Grande Fratello Vip. Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri.

Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’ s band.

Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione.

L’amministratore delegato di Endemol Shine Leonardo Pasquinelli ha aggiunto:

L’edizione di Grande Fratello Vip è stata unica nel suo genere: per la prima volta nella storia di un reality, il programma è andato in onda con tre raddoppi in prima serata totalizzando, in poco più di due mesi, ben 15 puntate.

Un grande sforzo produttivo che si è trasformato in un’altra sfida vinta per la straordinaria macchina di Grande Fratello che da anni, 24 ore su 24, lavora alla realizzazione di un format capace di conquistare tutte le piattaforme e di intercettare il pubblico più giovane con percentuali di ascolto altissime e con risultati straordinari anche sul web.

Il mio ringraziamento va quindi, innanzitutto, a tutte le persone che ogni giorno in queste settimane si sono dedicate a questo programma: Andrea Palazzo e tutto il gruppo autorale, Alessio Pollacci e i registi della Casa, la redazione, la produzione e tutti i reparti, dalla sartoria alla scenografia. Tutti loro sono il Grande Fratello.

Un grazie speciale va ovviamente a Ilary Blasi, perfetta padrona di casa, ad Alfonso Signorini, a tutti i Vip che si sono messi in gioco e a Mediaset e Canale 5 che hanno condiviso con entusiasmo anche quest’anno questa grande avventura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>