Grande Fratello Vip 6, nuova indiscrezione sul cast con Manuel Bortuzzo?

di pask Commenta

Con molta probabilità a settembre si darà il via alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, anche se al momento non c’è ancora una data ufficiale e soprattutto il cast continua ad essere un grande mistero.

Sono stati fatti diversi nomi sui possibili vip che varcheranno la porta rossa e mentre Ariadna Romero, modella cubana ed ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli, ha categoricamente smentito la sua partecipazione all’interno del reality di Alfonso Signorini, nuovi rumors arrivano su Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo pronto a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6

L’ex nuotatore che fu vittima di un’aggressione che lo ha costretto a vivere su una sedia a rotelle è spesso presente in tv come ospite ed ha avuto modo anche di essere protagonista del docufilm Ultima gara che ha visto partecipare altri storici volti noti del nuoto italiano. Sembra insomma abbastanza evidente come Manuel Bortuzzo voglia provare a prendersi il buono da ciò che la vita gli ha tolto, due gambe forti per essere un normale ragazzo pieno di energia e che aveva il sogno di diventare un grande nuotatore.

Ora può intraprendere la carriera televisiva, riuscire comunque a diventare qualcuno, ma ciò che gli preme più di tutto è far conoscere alle persone come sia la vita di un disabile e per questo potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6. Lo stesso ragazzo, proprio durante un’intervista realizzata per Ultima gara, ha espresso il desiderio di varcare la porta rossa del reality di Canale 5, visto come unico modo per mostrare a tutti gli italiani come sia vivere una disabilità, cosa vuole dire per un ragazzo come lui fare le cose normali di tutti i giorni, ossia alzarsi, vestirsi e così via.

La priorità di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6

Manuel Bortuzzo vuole rompere questo muro che divide la persona disabile da quella normale e per farlo bisogna far conoscere proprio la vita di un disabile. Sicuramente la presenza di Manuel all’interno del Grande Fratello Vip 6 darebbe un segnale molto forte, riuscendo a far conoscere un qualcosa che le persone che vivono nella loro normalità non hanno ben presente. Si potranno affrontare temi importanti ed il reality non sarebbe più la classica tv spazzatura che purtroppo in questi anni spesso ha evidenziato di essere.

Alfonso Signorini sicuramente penserà a quest’opzione, al momento è al lavoro per poter regalare ai telespettatori un super cast, ma ha anche necessità di trovare due nuovi opinionisti, visto come sia Antonella Elia che Pupo non saranno più seduti sulle poltrone rosse. Vedremo se a breve arriverà qualche ufficialità a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>