Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini studia il nuovo cast

di pask Commenta

Spread the love

Si parla già della prossima edizione del Grande Fratello Vip, sono infatti settimane calde per Alfonso Signorini che sta lavorando al nuovo cast, amalgamando al meglio le varie personalità.

Ci sarà come sempre un mix di personaggi più o meno conosciuti, si punterà sul nome ad effetto, quello non deve mancare mai, ma ci saranno anche persone da non considerare realmente dei vip.

La ricerca dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Quello che conta per Alfonso Signorini è riuscire a creare delle interessanti dinamiche all’interno di questo gioco, non solo amorose o di amicizia, ma provare anche ad inserire personalità contrastanti che possano creare un bel po’ di scompiglio. Lo scorso anno c’è stato Alex Belli che ha catalizzato tutta l’attenzione su di sé con la vicenda Delia Duran e Soleil Sorge, insomma l’intera edizione è stata incentrata su questo triangolo amoroso.

I telespettatori hanno seguito la vicenda come se stessero guardando una soap opera, forse è sembrata ai più una storia un po’ artefatta e non consona al concetto di reality, ma sta di fatto che il pubblico ha premiato la scelta di Alfonso Signorini. Senza dubbio le edizioni condotte dal direttore di Chi sono state molto seguite ed hanno avuto modo di dare nuova linfa vitale ad un reality che sembrava ormai essere giunto al capolinea. Signorini è riuscito invece ad attirare nuovamente l’attenzione dei telespettatori e per questo c’è attesa nello scoprire cosa accadrà al Grande Fratello Vip 7.

Chi saranno gli opinionisti del Grande Fratello Vip 7?

Più che altro sarà come sempre il cast a catalizzare l’attenzione di tutti, non solo però quello relativo ai concorrenti che entreranno nell’ambita casa più spiata d’Italia. C’è anche la squadra in studio da dover formare, gli opinionisti hanno sempre avuto un ruolo di primo piano all’interno del Grande Fratello Vip e come ormai già si sa da un po’ di tempo non rivedremo di certo Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe in queste vesti. La moglie di Paolo Bonolis lo ha comunicato in un’intervista recente ed anche la Volpe ha fatto sapere che non sarà più della squadra di Signorini.

Chi potrà svolgere a questo punto tale ruolo? L’idea di Alfonso Signorini è quella di affidarsi ad una personalità forte che proprio nell’ultima edizione abbiamo avuto modo di conoscere in modo più approfondito, visto come sia stata una concorrente del reality. Stiamo chiaramente parlando di Katia Ricciarelli, un personaggio che non ha peli sulla lingua e che sarebbe davvero perfetta per questo tipo di ruolo. Signorini la sta corteggiando tantissimo, ma a quanto pare la Ricciarelli è in trattative con Carlo Conti per partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>