Grande Fratello Vip 7, ritorna Soleil Sorge?

di pask Commenta

Spread the love

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è stato un personaggio che ha catalizzato l’attenzione dell’intero reality e stiamo parlando di Soleil Sorge, abituata ormai ai salotti televisivi.

La sua particolare amicizia con Alex Belli è stata al centro dell’attenzione mediatica, anche perché poi è stata tirata in ballo la moglie dell’attore di soap opera, Delia Duran, diventata a sua volta concorrente del reality.

Soleil Sorge regina dei reality show

Un miscuglio di vicende che alla fine hanno portato Soleil Sorge a farsi conoscere un po’ di più dal pubblico televisivo, riuscendo poi a ritagliarsi uno spazio importante nella trasmissione de La Pupa ed il Secchione condotta da Barbara D’Urso. Per tutto il periodo di questa nuova edizione del reality, tra bellezze e persone con un quoziente intellettivo sopra la media, Soleil è riuscita a districarsi in modo piuttosto interessante nel ruolo di opinionista.

L’influencer è riuscita a sfruttare la popolarità del momento per rimanere attaccata al piccolo schermo ed ha avuto modo anche di partecipare per poco tempo nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, come guest star. Soleil Sorge bazzica nel mondo dei reality, è questa la sua vocazione ed a quanto pare potrebbe ritrovarsi anche a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7.

Soleil Sorge ritorna al Grande Fratello Vip?

L’indiscrezione è giunta da Roberto Alessi che, nella rubrica Up&Down di Novella 2000, ha evidenziato come per Soleil possa esserci l’opportunità di ritornare nella nuova edizione del GFVip, anche se non è ancora chiaro in quale veste. Alessi l’ha definita una professionista del reality show, non canta, non balla, non ha alcuna capacità artistica e non è nemmeno più una grande influencer, eppure in tv sembra essere richiesta, proprio per quanto concerne questo tipo di trasmissioni.

Difficile però pensare che nemmeno a pochi mesi dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia possa ritornare a ricoprire lo stesso ruolo. Chissà che a questo punto Alfonso Signorini non le dia la possibilità di svolgere il ruolo di opinionista. In effetti la strada seguita dal direttore di Chi è sempre la stessa, proporre poi ex concorrenti del Grande Fratello Vip come opinionisti. Era accaduto con Antonella Elia e poi anche con Adriana Volpe, che sia arrivato il momento di Soleil Sorge? Non lo sappiamo, ma è molto probabile che possa ricoprire questo nuovo ruolo nel Grande Fratello Vip 7. A detta però di Amedeo Venza, sembra che Soleil Sorge possa condurre un programma tutto suo il prossimo autunno, chiaramente sulle reti Mediaset. Vedremo a questo punto quali saranno le sorti dell’ex gieffina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>