Grande Fratello Vip, al via la nuova edizione questa sera 14 settembre

di pask Commenta

Mancano ormai pochissime ore e la porta rossa del Grande Fratello Vip si aprirà nuovamente per accogliere i nuovi inquilini, personaggi più o meno noti al grande pubblico che si metteranno a nudo davanti alle telecamere ed essere spiati 24 ore su 24.

Nessuna maschera potrà essere sostenuta per un arco temporale così lungo, difficile insomma non lasciar emergere la propria reale personalità quando ci si ritrova rinchiusi in una casa per un numero elevato di giorni e con persone che non si conoscono realmente. L’interesse per questo tipo di reality continua ad essere piuttosto spiccato, soprattutto se a far parte del cast ci sono personaggi noti del mondo dello spettacolo, perché tutti hanno la curiosità di conoscerli a fondo. Qui non ci sarà insomma spazio per artifizi o filtri di Instagram, tutto sarà reale e questo sicuramente potrà essere motivo di interesse da parte del pubblico, capire chi realmente è quella persona che in genere hanno visto in tv o sui giornali.

Due puntate settimanali per il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sarà gestito in due puntate settimanali, almeno per il momento e saranno venti i vip pronti a varcare la porta rossa. Questa sera 14 settembre ci sarà spazio per una parte dei nuovi concorrenti, gli altri si ritroveranno ad entrare nella casa venerdì 18. Il capitano di questa nuova avventura sarà nuovamente Alfonso Signorini che potrà contare sull’irriverenza di Pupo e la schiettezza di Antonella Elia, diventata opinionista del programma dopo esser stata concorrente del reality solo qualche mese fa. Una buona occasione per la Elia che in estate è stata anche protagonista di Temptation Island.

I venti vip pronti a varcare la porta rossa

A questo punto non ci resta che comunicarvi chi dei venti vip varcherà la porta rossa questa sera e chi lo farà invece nella serata di venerdì. Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli saranno i protagonista di questa sera, i primi concorrenti che potranno iniziare a familiarizzare con la casa. Venerdì sarà invece il turno di Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Non ci resta che attendere questa sera e scoprire come andrà la prima puntata del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>