Grande Fratello Vip, Alba Parietti: “Lo trovo avvilente e offensivo”

di Redazione Commenta

Da metà Settembre prende il via su Canale 5 la prima, attesa edizione del Grande Fratello Vip che vedrà alla conduzione (per la prima volta) Ilary Blasi in solitaria. A catalizzare l’attenzione stavolta sono però i concorrenti che animeranno la casa più spiata d’Italia.

I nomi si susseguono a ripetizione e stavolta è spuntato anche quello di Alba Parietti. La conduttrice però si è immediatamente precipitata a smentire ogni suo coinvolgimento in merito. 

Adesso veramente basta!!!! Ho detto e ridetto, smentito e chiarito con la redazione e produzione. Non ho nessun interesse ne intenzione nemmeno per “3 milioni di euro”, non c’è cifra, a prendere minimamente nemmeno in considerazione la mia partecipazione al “Grande fratello vip”, anzi trovo avvilente, svilente e offensivo, che pur sapendo come la penso, essendo stata più volte contattata ed avendo espresso in modo molto chiaro il mio totale disinteresse, e fastidio, il mio nome venga in modo a mio avviso lesivo per la mia immagine tirato ancora in ballo. Spero di essere stata chiara! Bisogna avere rispetto delle dignità delle carriere… Non si può usare un nome a caso senza ritegno per far parlare di un programma.

Ha concluso la Parietti. Sarà sufficiente a bloccare le indiscrezioni sulla sua presunta partecipazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>