Grande Fratello Vip, Alba Parietti smentisce la partecipazione

di Fabiana Commenta

Dopo il Grande Fratello, arriva il Grande Fratello Vip su Canale 5: di certo l’autunno Mediaset renderà felici gli appassionati di reality e di Alessia Marcuzzi confermata alla guida di entrambi i programmi.

Ma chi ci sarà all’interno della casa del Grande Fratello in versione vip? Quello di Alba Parietti è stato uno dei primi nomi usciti in circolazione, ma la conduttrice ha prontamente smentito la sua presenza via social.

Smentisco categoricamente e molto seccata di aver mai preso in considerazione l’ipotesi ne di essere mai stata in trattativa per il ” grande fratello vip” . Trovo questa ” voce” gratuita e lesiva. Non ho mai voluto ne accettato nessuna partecipazione a reality di questo tipo. Prego quindi di considerarla una tassativa smentita.

Ha scritto la Parietti evidentemente piccata dalle indiscrezioni. Per una Parietti che non partecipa, la rosa dei papabili è sempre piuttosto ampia: Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Alba Parietti, Tina Cipollari e Vladimir Luxuria, Brigitte Nielsen, Flavia Vento, Ana Laura Ribas, sono solo alcuni dei nomi circolati negli ultimi giorni. E siamo solo all’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>