Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini stufo di Alex Belli

di pask Commenta

Spread the love

Quest’edizione del Grande Fratello Vip non è stata così entusiasmante come quella passata, i vip all’interno di questo reality non sono riusciti più di tanto a far appassionare il pubblico, ma ciò che più di tutti ha stufato è stato l’atteggiamento di uno dei concorrenti ormai uscito dalla casa da un po’ di tempo, ossia Alex Belli.

L’attore di soap ha dimostrato che recitare, anche non benissimo, all’interno di un reality non paga, anzi si arriva davvero all’esasperazione più totale e finalmente lo ha capito anche Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini caccia dallo studio Alex Belli

In tutte queste puntate del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha sempre cercato di attirare l’attenzione su di sé, un personaggio assolutamente non empatico che è risultato alla fine anche piuttosto fastidioso. Nell’ultima puntata andata in onda nella serata di ieri, Alfonso Signorini non ha più retto la presenza in studio di Alex Belli ed addirittura lo ha cacciato dallo studio.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la continua voglia di intromettersi in qualsiasi tipo di argomento da parte di Alex Belli, la sua smania di protagonismo ha prevalso su tutto, anche sulla questione delicata che stava capitando a Manuel Bortuzzo che ha deciso di lasciare il reality per motivi di salute. All’ennesima entrata in scena di Alex Belli, ecco che Alfonso Signorini ha iniziato ad infuriarsi, anche perché l’attore aveva dichiarato che avrebbe scelto la strada del silenzio ed invece ha continuato ad intromettersi, senza stare ovviamente zitto. Signorini, evidentemente esasperato dall’atteggiamento di Alex Belli, ha invitato gli uomini della produzione a portare fuori dallo studio l’attore, perché per lui era diventato impossibile lavorare in quel modo.

L’uscita di scena di Manuel Bortuzzo

Finalmente il presentatore si è accorto del gioco a cui stava giocando Alex Belli, che poi non è mai stato funzionale agli ascolti del programma. Il pubblico non è di certo stupido, non sono di certo questi teatrini ad attirare la sua attenzione e si spera fortemente che il capitolo riguardante tale concorrente di quest’edizione del Grande Fratello Vip sia terminato.

Il gesto di Alfonso Signorini è stato molto apprezzato, anche perché il pubblico si appassiona ai personaggi veri e non a quelli costruiti come Alex Belli. Era la serata di Manuel Bortuzzo, un ragazzo che ha voluto portare la sua storia complicata all’interno del reality e che ora ha bisogno solo di serenità, la sua situazione fisica non gli permetteva di esserlo e quindi era diventato complicato per lui riuscire ad interagire con gli altri, mostrare un po’ di felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>