Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis si concederanno presto una romantica vacanza negli Stati Uniti

di Redazione Commenta

Giulia De Lellis e Andrea Damante, che sono stati lontani più di un mese a causa della partecipazione dell'ex tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, si concederanno presto una vacanza romantica negli Stati Uniti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono la coppia più chiacchierata del momento. I due che sono stati lontani più di un mese a causa della partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, si concederanno presto una vacanza romantica negli Stati Uniti. La De Lellis, sulle pagine del settimanale Nuovo, parla del viaggio che sta organizzando:

Andremo negli Stati Uniti, soprattutto per incontrare un ramo importante della famiglia di Andrea: lì vive una zia alla quale lui è particolarmente legato. Da tanto pensiamo a questo viaggio. L’intenzione è quella di partire tra Natale e Capodanno. Ma non voglio dire nulla di più e soprattutto non voglio fare i nomi esatti delle località che visiteremo. Preferisco tenere tutto per noi. Sarà il nostro viaggio. Poi, a gennaio, partiremo con suo padre per un’altra vacanza.

Giulia parla della pressione a cui è stata sottoposta nelle ultime settimane:

La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente. Non è stato facile, soprattutto perchè ero sola e perchè non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti.

Chi non lo farebbe per il proprio amore?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>