Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “L’80 % della trasmissione lo abbiamo fatto io e Giulia De Lellis”

Andrea Damante, reduce dal Grande Fratello Vip, parla dell’esperienza nel reality di Canale 5, della fidanzata Giulia De Lellis e di tanto altro. L’ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista al magazine Lettera Donna, parla dell’esperienza al GF Vip:

È stata un’esperienza molto forte che non mi aspettavo. Quando esci ti rimane dentro. Convivere con delle persone 24 h su 24 è difficile. Ma alla fine siamo stati tutti bravi: tutte le vicende che sono successe sono veramente stupidaggini. Se tornassi indietro direi sempre di sì.

Damante è convinto che lui e la sua fidanzata abbiano avuto un ruolo di primo piano nel programma:

Io lavoro nella musica e Giulia nella moda. Questi sono i nostri veri mestieri. La televisione è un mondo molto particolare. Finché va e fino a quando abbiamo questo seguito che apprezziamo molto – perché credo che l’80 % del GF lo abbiamo fatto noi – va bene.

Se Giulia decidesse di partecipare ad un reality avrebbe la benedizione del suo fidanzato:

Se volesse fare questa esperienza e mettersi alla prova, per me non ci sarebbero problemi. Sarebbe una bella opportunità per Giulia. Basta affrontarla con la mente giusta.

Andrea pensa ad un futuro da attore:

Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post GF!

A voi piacerebbe vederlo nelle vesti di attore?

Lascia un commento