Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Bettarini era invasato del gioco”

di Fabiana Commenta

L’ex tronista di Uomini e donne Andrea Damante spara a zero sui coinquilini della casa del Grande Fratello Vip di Cinecittà.

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante si gode la popolarità dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip proprio a ridosso della finale.

Al centro di un presunto triangolo amoroso in casa con Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, l’ex tornista si è sempre dichiarato innamoratissimo della sua Giulia De Lellis. Intanto ha sparato a zero sui suoi ex coinquilini. 

Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello.

Ha detto intervistato da Blogo parlando di Bettarini che ha scelto di sfidare al televoto. Ma non mancano parole anche contro Eleonoire Casalegno. 

Lei aizzava in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po’ le ho detto ‘stai nel tuo, non rompere i coglioni ché tutta ‘sta acidità che hai tu non ce l’ha nessuno.

Intanto, uscito dalla casa di Cinecittà, si gode la sua popolarità.

Ci sono voluti un paio di giorni per ambientarmi, però ritrovare Giulia mi ha dato una forza gigante. È stato talmente un piacere che tutto il resto poco conta. Comunque tutto bene, ho avuto un riscontro positivo dalle persone che hanno seguito il programma, dal farmacista, al panettiere, fino alla signora anziana; le mie scelte sono state apprezzate molto dal popolo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>