Grande Fratello Vip, anticipazioni finale 7 Novembre 2016

di Redazione Commenta

Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini in finale al Grande Fratello Vip. Spareggio fra Laura Freddi e Gabriele Rossi.

Lunedì 7 Novembre 2016 va in onda in prima serata su Canale 5 la finalissima della prima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Dopo sette settimane di permanenza forzata all’interno della casa di Cinecittà, il concorrenti sono pronti a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria finale. Dopo il salto, le anticipazioni. 

Dei 14 vip entrati all’inizio del gioco, a contendersi il montepremi di 100mila euro (la cui metà sarà devoluta in beneficenza) e la vittoria finale sono rimasti in cinque.

Confermanti i nomi dei tre finalisti, Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini. Il quarto finalista sarà scelto fra Laura Freddi e Gabrielle Rossi, attualmente al televoto. Uno di loro uscirà dalla casa e l’altro potrà giocarsi la finale fino alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>