Grande Fratello Vip, anticipazioni prima puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Lunedi 19 settembre 016, in prima serata su Canale 5, prenderà il via il Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla prima putata del reality targato Endemol.

Questa sera, in prime time su Canale 5, debutta l’attesissimo Grande Fratello VIP. Il programma, prodotto da Endemol, avrà tra i suoi concorrenti solo personaggi famosi. Alla conduzione troveremo Ilary Blasi coadiuvata da Alfonso Signorini.

Il reality, che ha già ottenuto grande successo in vari paesi europei, sbarca anche in Italia, nel cast troveremo Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (insieme valgono un concorrente), Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.
Per sette settimane i Vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza.

La Blasi, al debutto alla guida di un reality, sarà la verà novità, molto attesa da pubblico e critica.

Nella Casa ci saranno 90 telecamere pronte a spiere gli inquilini della Casa di Cinecittà mettendo a nudo la loro personalità. Vederli 24h su 24h in una convivenza forzata, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti del loro carattere.

Una straordinaria novità per i telespettatori: la prima edizione italiana del reality Vip, può essere seguita tutti i giorni sul canale free Mediaset Extra (dalle 11.30 alle 5 del mattino successivo). I telespettatori, inoltre, saranno protagonisti attivi del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset (gratuita e disponibile su smartphone e tablet) e dei tanti profili social del programma (Twitter, Instagram, Facebook, Facebooklive, Periscope e Snapchat).

In studio, un box dedicato alla Social Room all’interno del quale, il conduttore Alessandro Sansone, voce di R101 Radio ufficiale del programma, ospiterà blogger, tweetstar e social influencer che lanceranno iniziative web, social e mobile, appositamente studiate per il telespettatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>