Grande Fratello Vip, Antonella Elia opinionista e Fausto Leali concorrente

di pask Commenta

Continua pian pianino a delinearsi il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip che partirà dal 14 settembre e sarà protagonista del palinsesto di Canale 5 per ben due serate a settimana.

Come sempre al timone ci sarà Alfonso Signorini che, da opinionista dell’edizione condotta da Ilary Blasi, è riuscito ad accaparrarsi il ruolo di presentatore nella passata edizione, quella più problematica perché avvenuta durante lo scoppio della pandemia da Coronavirus. Il presentatore e direttore di Chi è riuscito a gestire alla grande tutta la vicenda piuttosto delicata ed ora è pronto per una nuova edizione che si prospetta davvero scoppiettante.

Antonella Elia nelle vesti di opinionista del GFVip

Ritroveremo infatti Antonella Elia, ma ovviamente non sarà più concorrente del reality, quanto piuttosto affiancherà Pupo nelle vesti di opinionista. Un bel passo in avanti per l’ex ragazza di Non è la Rai che ha avuto modo anche di partecipare a Temptation Island con il suo ormai ex fidanzato Pietro. Se il cast della squadra alla conduzione del Grande Fratelli Vip è praticamente al completo, mancano ancora alcuni nomi interessanti per i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

I nomi confermati dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Nelle ultime ore è arrivata la conferma della presenza di Fausto Leali, il cantante è ormai abituato a questa nuova realtà televisiva, già ha avuto modo di partecipare a diversi programmi di questo tipo e per la prima volta però si cimenterà con il Grande Fratello. Gli altri nomi svelati dei concorrenti che avranno modo di varcare la porta rossa sono quelli di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Patrizia De Blanck.

Il nome della contessa era stato spifferato già qualche settimana fa, si parlava della richiesta di un compenso di ben 100mila euro, ora non è chiaro se Mediaset abbia deciso di accontentarla, ma sicuramente è stato raggiunto un accordo, visto come entrerà a far parte della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sarà a questo punto curioso scoprire se ci sarà spazio anche per la figlia Giada, già presente anche all’Isola dei famosi proprio in compagnia della madre. Si tratta insomma di un cast interessante che sta iniziando a delinearsi, Signorini ha promesso nomi di rilievo e per il momento sembra aver rispettato i patti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>