Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno litigano e Stefano Bettarini e Alessia Macari si baciano

di Sara Bianchessi Commenta

Grandi novità al Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno hanno litigato pesantemente e Stefano Bettarini e Alessia Macari si sono baciati.

L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore sembra essersi surriscaldata. Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno hanno litigato pesantemente e Stefano Bettarini e Alessia Macari si sono baciati.Il motivo della discussione tra la Casalegno e la Mosetti è stato il fatto che Antonella definisse un’amica la Macari. Elenoire le ha fatto notare che l’ha nominata e Antonella si è infuriata dandole della “scorretta” e spiegando che la nomination della Ciociara è stata in realtà voluta dalla figlia Asia.

Decisamente più piacevole l’intermezzo tra Bettarini e la Macari, l’ex calciatore è riuscito a completare la missione affidatagli, ossia avere un bacio dalla bella ciociara. Cosa succederà nei prossimi giorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>