Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: “Non potevo farmi scappare Stefano Bettarini”

di Redazione Commenta

Antonella Mosetti torna a parlare del flirt con l’ex marito della Ventura spiegando che si è trattato di una ripicca.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti, in gara con la figlia Asia Nuccetelli si sta lasciando andare a qualche rivelazione, includo un flirt con Stefano Bettarini, altro concorrente della casa.

In realtà si è trattato di un brevissimo flirt di molti anni fa e la Mosetti ha regalato qualche dettaglio ulteriore spiegando che si è trattato di una specie di ripicca nei confronti di suo ex (ma non Aldo Montano).

Mi pare che ci incontrammo in aeroporto. Io facevo Quelli che il calcio e da Milano tornavo a Roma. Lui, da Buona Domenica, tornava a Milano. È una bella persona. Me lo feci scappare perché ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto. C’entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro. Dopo aver visto queste foto shock, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: “Ah sì? Te la faccio pagare” ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?

Evidentemente no che non poteva lasciarselo scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>