Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese frena con Oriana Marzoli

di pask Commenta

Spread the love

Senza dubbio uno degli inquilini del Grande Fratello Vip che sta creando più dinamiche in campo amoroso è Antonino Spinalbense.

Il bel hair stylist ha avuto modo di intrattenersi con diverse coinquiline in queste settimane del reality show, con amicizie speciali e qualche flirt finito male, ma ora è la volta della bella influencer venezuelana Oriana Marzoli.

Antonino Spinalbese ed i dubbi sul rapporto con Oriana

Tra i due è scoppiata infatti la passione, un coinvolgimento importante che però sembra abbia un po’ frenato nelle ultime ore il bell’Antonino. Che tra i due ci sia qualcosa di bello è evidente, ma l’ex di Belen Rodriguez non ha intenzione di bruciare le tappe ed in un contesto del genere è facile ritrovarsi immediatamente in rapporti più seri. Al momento Antonino Spinalbese non vuole affrettare i tempi, vuole vivere con maggiore serenità questa conoscenza, anche se inizialmente non lo ha detto in faccia ad Oriana.

E’ stata infatti Giaele, con la quale Antonino si era confidato, a dire ad Oriana di come l’hair stylist si sentisse un po’ intimorito da questo rapporto. Ciò inevitabilmente ha scatenato una discussione, anche perché lei non lo ha mai definito il suo uomo, come lui aveva detto a Giaele. Per Antonino però alcuni atteggiamenti di questa loro “relazione” lasciavano intendere come la ragazza fosse molto coinvolta, ma lui vuole andarci con i piedi di piombo, non creare già una storia d’amore.

Prima discussione tra Antonino ed Oriana

Pur ritrovandosi in una situazione in cui inevitabilmente un’ora equivale a molto più tempo della vita reale, Antonino vuole mantenere gli stessi ritmi di una relazione normale, non bruciando in questo modo le tappe. Per Oriana però la questione è molto semplice, se lui ha paura di questo rapporto non deve allora dormire con lei nel letto, perché poi tra le parole e le azioni le cose cambiano nettamente.

Antonino ha voluto spiegarle come non si senta assolutamente obbligato a fare certe cose, per lui dormire con Oriana è importante, anche perché non dorme insieme ad una donna da più di un anno. Semplicemente vuole andarci piano, ma ciò non significa che non vuole conoscere meglio Oriana Marzoli.

Tra i due è scattato qualcosa di interessante, bisogna però che i tempi non vengano accelerati troppo, il rischio insomma che poi qualcuno possa scottarsi è molto alto. Tra i due effettivamente Oriana può sembrare più presa ed Antonino sembra essere spaventato da questa cosa, nonostante però abbia detto più volte che ha intenzione di proseguire con questa particolare conoscenza. Staremo a vedere come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>