Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: “Andrea Damante come fidanzato non è il mio tipo”

di Sara Bianchessi Commenta

Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla dell'esperienza nel reality di Canale 5 e del chiacchieratissimo rapporto con Andrea Damante.

Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, parla dell’esperienza nel reality di Canale 5 e del chiacchieratissimo rapporto con Andrea Damante.

La modella, intervistata dal settimanale Vero, dice:

Ragionare di pancia non è sempre la migliore scelta. Era la mia prima esperienza reale in televisione e sono stata sincera, fino in fondo. Forse avrei dovuto mostrarmi a piccole dosi.

Asia chiarisce una volta per tutte il tipo di rapporto avuto con l’ex tronista di Uomini e Donne:

Provavo una simpatia: Con lui ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. E come amico trovo sia un ragazzo fantastico, ma come fidanzato non è il mio tipo. Il suo carattere non fa per me.

La Nuccetelli ammette che alcune critiche l’hanno ferita:

Sentirmi dire che sono una persona che si diverte a mettere zizzania. Nella casa sono sempre stata sincera dicendo in faccia quello che dovevo dire a chi lo dovevo dire.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>