Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Hanno fatto business”

di Sara Bianchessi Commenta

Asia Nuccetelli, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, torna ad attaccare Andrea Diamante e Giulia De Lellis.

Asia Nuccetelli, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio,  torna ad attaccare Andrea Diamante e Giulia De Lellis.  Ecco le parole di Asia:

Ho solo una parola da dire: business. Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura, sicuramente per la mia spropositata assenza di malizia, ci ho rimesso. Andrea a me assolutamente non piaceva! Quello che ha dato fastidio a Giulia è stato rimanere a casa, siccome il fidanzato è stato invitato a partecipare a questa trasmissione e lei no, secondo me questa cosa le ha dato più che fastidio! Ma nonostante questa cosa lei è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, perché prima era soltanto la corteggiatrice di Andrea, con cui Andrea è uscito da Uomini e Donne e basta, non se ne parla più, invece lei ha trovato il modo di di far parlare di sé in ogni caso. Dopo che è finito Uomini e Donne loro hanno fatto di tutto per restare in questo mondo…Giulia ha trovato lavoro grazie a questa vicenda, non è che tutti quelli che escono da Uomini e Donne vanno a lavorare in televisione, perché molti escono da Uomini e Donne felici di aver trovato l’amore e finisce là, non lo usano come trampolino di lancio!

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>