Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Fatevi una vita”

di Sara Bianchessi Commenta

Il rapporto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli si fa sempre più teso, la figlia di Antonella Mosetti si è recentemente scagliata contro l'ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata di lui, Giulia De Lellis.

Il rapporto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli si fa sempre più teso, la figlia di Antonella Mosetti si è recentemente scagliata contro l’ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata di lui, Giulia De Lellis. Damante, ospite a Pomeriggio Cinque, è tornato a parlare del rapporto con Asia:

C’è stata la prima settimana in cui c’era un semplice rapporto di amicizia con Asia. Poi io mi sono fermato, e invece lei è andata un po’ oltre e io ho fatto un passo indietro, quando è entrata Giulia nella casa. E’ stata solo un’incomprensione.

Non hanno nulla da temere… Ma ne parlano sempre… Controsenso, ennesimo controsenso. Quando mi viene chiesto senza loro presenti io non parlo! Basta, fatevi una vita… Giocate a carte, fatevi un caffè, andatevene a giocare a bocce…

Voi da che parte state?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>