Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: “Andrea Damante? Le persone intelligenti sanno come funzionano le cose”

di Sara Bianchessi Commenta

Asia Nuccetelli, quarta esclusa dalla Casa del Grande Fratello Vip, parla del chiacchierato rapporto con Andrea Damante.

Asia Nuccetelli, quarta esclusa dalla Casa del Grande Fratello Vip, parla dell’avventura nel reality di Canale 5, della madre Antonella Mosetti e del chiacchierato rapporto con Andrea Damante. Asia, dietro le quinte del reality, commenta a caldo la sua eliminazione e la nuova nomination toccata alla madre:

Non voglio che esca mamma perchè so che lei ce la potrebbe fare… Ma so anche che lei psicologicamente non ce la fa più e che sta male… Io la sostengo da fuori e se necessario le darò tutta la forza possibile. Sono felice di quello che sono perchè nel bene e nel male sono stata sempre vera, sempre me stessa, senza fingere strategie. Sono stata Asia.

La Nuccetelli parla di quanto accaduto con l’ex tronista Andrea Damante:

Le persone intelligenti sanno come funzionano le cose, agli altri lascio il loro pensiero. A me non me ne frega niente, la mia vita va avanti.

Voi come la pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>