Grande Fratello Vip, battibecco tra Giulia De Lellis e Gabriella Teodosio su Instagram

di Redazione Commenta

Giulia De Lellis e Gabriella Teodosio polemizzano sui social, l'argomento di discussio è Alfonso Signorini

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ha risposto sui social alle accuse che Ilary Blasi e Alfonso Signorini le hanno mosso durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, e sulla questione è intervenuta anche Gabriella Teodosio, protagonista di Temptation Island 2016.La De Lellis, su Instagram, ha accusato il direttore di Chi:

Mi ha detto quelle cose perchè non sono andata nei programmi in cui lui è più presente.

In difesa di Signorini è intervenuta la Teodosio:

E’ seria? Per me il suo agire è sbagliato, perchè si sta parlando di Alfonso Signorini e non di qualcuno a caso, e credo debba darsi una regolata.

Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto… Volevo ricordare a te e non solo che Alfonso Signorini è un semplice e comune mortale. Devo aver paura di dire la verità? O di essere troppo diretta? Anche no! Poi la brutta figura non mi sembra di averla fatta, anzi, lo stai dicendo tu. L’avrei fatta nel momento in cui avrei continuato con quella ridicola e stupida storia. Cari miei, occhio a come parlate, io devo dire grazie solo a Maria De Filippi, me, la persona che sono e i miei affetti. Il resto? Non mi fa paura e non mi serve a nulla!

La Teodosio, quindi, ha controreplicato:

Giulia, piacere mio. Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla, diversamente da altre persone. Secondo, non credo sia “dispiaciuto” che non sei ospite ai programmi dove lui presenzia o ne è parte integrante. Se ti dico che non è uno qualunque e perchè credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, “misurarti la palla”, dato che stiamo parlando di una persona che si è costruita nel tempo e che non credo dica ca***te data l’esperienza!

Sarà finita qui o dobiamo attenderci ulteriori battibecchi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>