Grande Fratello Vip, Bosco Cobos: “Voglio un ragazzo, ma che sia speciale”

di Fabiana Commenta

Bosco Cobos si confida con Valeria Marini e confessa di essere alla ricerca dell’amore: un ragazzo italiano e speciale tutto per lui.

Recluso nella casa del Grande Fratello Vip, Bosco Cobos, diventato popolare in Italia come ospite in studio de L’isola dei famosi in qualità di amico del concorrente Jonas Berami, sembra un tipo ottimista.

Il giovane spagnolo ha ammesso di essere alla ricerca dell’amore. Sperando magari di trovarlo proprio in Italia. 

Quando esco di qua spero di trovare un bel ragazzo italiano innamorato di me. Ne voglio solo uno, ma che sia speciale. Che sia magrito, bruno, occhi verdi, che abbia un cuore buono e si prenda cura di me. Che mi dica ‘Non fumare Bosco, non bere caffè, che litighi e si arrabbi con me, che mi dia consigli. Ogni notte lo sogno..

Ha detto Bosco confidandosi con Valeria Marini nel corso di una chiacchierata in casa in questi giorno. Non si sa ancora se Bosco troverà l’amore, ma forse potrebbe candidarsi come concorrente per il trono gay di Uomini e donne di Maria De Filippi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>