Grande Fratello Vip, conduce Simona Ventura?

di Fabiana Commenta

La produzione Mediaset si sta muovendo per mettere insieme il cast de L’isola dei famosi 2016, il reality in onda su Canale 5 che sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti.

Simona Ventura

Fra i nomi in circolazione come concorrente è giunto anche quello di Simona Ventura, ex conduttrice storica dell’Isola che vi tornerebbe come concorrente.

La conduttrice ha parlato di “offerta accattivante”, ma stando alle indiscrezioni rilasciate da Alessandra Menzani su Tremenza.it potrebbe anche approdare come conduttrice del Grande Fratello Vip in cambio della partecipazione all’Isola.

Per quanto riguarda Simona Ventura, ormai è certo, ci sarà, e contrariamente a quanto avevo ipotizzato, sarà una semplice concorrente. Dunque i fan di Alvin possono stare sereni: il suo posto come inviato è garantito. E ci sarebbe una piccola e gustosa postilla: pare che il Biscione abbia promesso a Super Simo la conduzione del Grande Fratello Vip. La cosa potrebbe stravolgere qualche equilibrio dalle parti di Cologno Monzese.

Che la Ventura si lasci davvero tentare dall’offerta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>