Grande Fratello Vip, confermati i primi concorrenti

di pask Commenta

Il 13 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà di scena la sesta edizione del Grande Fratello Vip che vedrà come sempre al timone Alfonso Signorini.

Sappiamo come ci sono stati cambiamenti per quel che riguarda gli opinionisti in studio, infatti non avremo modo più di assistere alle chiacchierate con Pupo ed Antonella Elia.

Novità nel cast del Grande Fratello Vip

Questa volta Signorini ha deciso di affidarsi a due personalità di rilievo come quelle di Adriana Volpe e Sonia Brugarelli, moglie di Paolo Bonolis. Già queste presenze in studio dovrebbero non poco incuriosire i telespettatori, ma come sempre la calamita per tenerli incollati davanti al televisore dovrà essere il cast di concorrenti che entreranno all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dopo diverse smentite e rumors, ecco finalmente nomi sicuri di personaggi pubblici che metteranno piede in quest’ambita casa, soprattutto da presunti vip che vogliono dare una rispolverata alla loro popolarità. L’appuntamento sarà come sempre di lunedì sera e si continuerà fino a tarda notte, è uno dei reality più lunghi di Mediaset. Dopo il successo della passata edizione, ecco che Alfonso Signorini ha cercato di mettere insieme personaggi che possano dare diversi spunti alla trasmissione, fatta come sempre di colpi di scena e di interessanti argomenti relativi alla vita personale dei concorrenti.

I primi concorrenti confermati del Grande Fratello Vip

I nomi confermati di coloro che varcheranno l’ambita porta rossa sono: Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Raffaella Fico, Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Per il momento sono stati svelati i nomi solo di cinque donne che potranno far parte della sesta edizione del Grande Fratello Vip e parliamo di personaggi più o meno interessanti che però potranno creare numerosi colpi di scena all’interno del reality più spiato di Canale 5.

Tante saranno le curiosità intorno a Raffaella Fico, l’ex di Mario Balotelli è da un po’ rimasta lontano dalle telecamere, è stata avvistata solo su qualche copertina scandalistica e sicuramente ne vedremo delle belle. Il nome più altisonante è senza dubbio quello di Katia Ricciarelli, la soprano ed ex moglie di Pippo Baudo ne avrà di aneddoti da raccontare e sarà sicuramente un piacere ascoltarla.

Soleil Sorge è invece la classica prezzemolina inserita in questo calderone televisivo per creare scompiglio, già abbiamo avuto modo di conoscerla per la sua presenza all’Isola dei famosi e la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez. Ci aspettiamo nomi più interessanti ed intriganti, non solo ex concorrenti di reality o di programmi televisivi come Uomini e Donne. Alfonso Signorini dovrà fare lavori extra per mantenere i telespettatori incollati alla tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>