Grande Fratello Vip, cos’è successo durante la prima puntata?

di pask Commenta

Spread the love

Alla fine è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip che per il quarto anno consecutivo è condotto da Alfonso Signorini. Come anticipato ci sono stati dei cambiamenti tra gli opinionisti, se da un lato c’è stata la riconferma di Sonia Bruganelli, dall’altro il posto di Adriana Volpe è stato occupato da Orietta Berti.

La storica cantante ha colto la palla al balzo ed ha deciso di partecipare a questo reality show in veste di opinionista, ma come confessato da lei stessa lo ha fatto esclusivamente per i soldi.

I primi concorrenti vip del Grande Fratello Vip

Senza peli sulla lingua, la nuova opinionista ha svelato il vero motivo di questa sua partecipazione. Senza dubbio la presenza di Orietta potrà rendere questo reality più piacevole da seguire, la sua innata vena di simpatia aiuterà Signorini nel mantenere i telespettatori incollati al televisore. Come prima puntata però gli ascolti non sono stati eccezionali, la concorrenza ha battuto il reality di Canale 5, ma ricordiamo come ci sarà anche un secondo appuntamento settimanale che andrà in scena il giovedì sera.

Intanto però abbiamo avuto modo di conoscere i primi vip di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, sono stati presentati 15 concorrenti ed altri entreranno nella casa proprio nella puntata di giovedì sera. Ecco l’elenco dei nuovi concorrenti del GFVip: Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino, Pamela Prati, Attilio Romita, George Ciupilan, Sara Manfuso, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. Nomi non proprio conosciutissimi, ma il compito di Signorini è riuscire a far creare dinamiche di gioco interessanti, in modo da attirare l’attenzione dei telespettatori. Giovedì ci sarà però l’ingresso di nomi sicuramente più intriganti, ossia quello di Giovanni Ciacci e Wilma Goich.

Tutti incuriositi da Antonino Spinalbese

E’ stata una prima puntata in cui si è dato spazio ovviamente alla presentazione di questi nuovi vip concorrenti, con la presenza di Antonino Spinalbese che ha fatto immediatamente scalpore. L’ex di Belen è infatti sicuramente il personaggio che può incuriosire maggiormente, sarà interessante capire se riuscirà a raccontare qualcosa di importante della sua relazione con la showgirl argentina.

Intanto Cristina Quaranta ha immediatamente commentato la sua bellezza e chissà che Antonino non possa effettivamente iniziare una conoscenza particolare all’interno della casa più spiata d’Italia. Gli altri nomi sono meno conosciuti, si tratta o di sportivi o di influencer, Signorini ha cercato di prendere molto dal mondo social, sperando insomma che i followers di questi utenti possano poi creare un numero importante di seguaci del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>