Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano: “A casa sto sempre nudo”

di Sara Bianchessi Commenta

Costantino Vitagliano, primo eliminato del Grande Fratello Vip, prima di entrare nella Casa ha parlato del Trono Gay di Uomini e Donne e di tanto altro.

Costantino Vitagliano, primo eliminato del Grande Fratello Vip, prima di entrare nella Casa ha parlato del Trono Gay di Uomini e Donne e di tanto altro.L’ex tronista, intervistato dal settimanale Nuovo, dice:

Sono contento che Maria lo abbia voluto e non ci trovo nulla di strano. Basta nascondersi: sarebbe ora che anche il mondo del calcio facesse un passo avanti sul tema dell’omosessualità. Grazie alla De Filippi un altro grande muro è stato abbattuto.

Costa parla della figlia di pochi mesi:

Ha preso anche dalla madre: lei è una modella ed è bellissima. Poi il fatto che non andiamo d’accordo è un altro discorso. Esteticamente non potevo scegliere donna migliore per fare una figlia così stupenda.

Vitagliano ha dovuto rinunciato a girare nudo per casa:

La nudità integrale è proibita per regolamento e viene punita con l’espulsione immediata. Peccato, perché a casa sto sempre nudo. Mi piace.

Sicuramente dispiace anche alle sue tante fans che si sarebbero volentieri godute lo spettacolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>