Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio, Flavia Vento, Brigitte Nielsen e Tina Cipollari concorrenti?

di Fabiana Commenta

Si parlava già da qualche tempo a questa parte della possibilità di mettere in piedi un Grande Fratello in versione vip che potesse rinvigorire il reality e riaccendere l’interesse dei telespettatori.

Mentre è stata confermata l’edizione numero 14 del reality (di cui sono in corso i provini) Mediaset sta valutando i presunti inquilini vip della casa. Stando alle indiscrezioni di Nuovo, oltre a Vladimir Luxuria, Valeria Marini e Alba Parietti, potrebbero approdare nel reality anche Cristiano Malgioglio. D’altra parte il paroliere e cantante siciliano ha già partecipato a L’isola dei Famosi per ben due volte ed è di casa a Mediaset dopo la partecipazione al Grand Hotel Chiambretti. 

Malgioglio però accetterebbe di partecipare purché non ci sia in casa Ana Laura Ribas, showgirl brasiliana, ex velina di Striscia. Anche il suo nome è stato fatto (anche lei è una ex isolana), ma Malgioglio (che con la Ribas avrebbe in corso una questione mai risolta) sarebbe stato categorico: o lui o lei. Fra i concorrenti in corsa ci sarebbero anche Flavia Vento che vanta già un’esperienza nei talent e che da qualche tempo è lontana dagli schermi e l’attrice danese Brigitte Nielsen che ha partecipato più  meno a qualsiasi reality in circolazione fra Europa e Usa e vanterebbe una certa esperienza. E nella casa di Cinecittà potrebbe arrivare anche Tina Cipollari, l’esuberante storica opinionista di Uomini e donne che di certo renderebbe le discussioni cose di ordinaria amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>