Grande Fratello Vip, Dayane Mello sorprende tutti e manda in nomination Rosalinda

di pask Commenta

Mancano solo due puntate alla finale del Grande Fratello Vip, un’edizione da record che sembrava non avere nulla più da dire, ma improvvisamente Dayane Mello ha infiammato l’intero gioco.

Che la bella brasiliana fosse una bomba ad orologeria era cosa risaputa, più volte ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e di comportarsi anche in maniera piuttosto dura, carattere che è stato apprezzato da molti, tant’è che il pubblico l’ha mandata immediatamente in finale. Intanto però nell’ultima puntata Dayane ha dato sicuramente il meglio ed il peggio di sé, dimostrandosi il personaggio più assurdo e controverso di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello innamorata di Rosalinda Cannavò

Che stia giocando o sia realmente così, Dayane Mello ha letteralmente spiazzato tutti durante la diretta di ieri sera, dimostrandosi assoluta protagonista di quest’edizione. La Mello ha infatti dichiarato di essersi realmente innamorata di Rosalinda Cannavò, tra le due ci sono stati diversi scontri negli ultimi giorni, a causa dell’avvicinamento della bella attrice siciliana con Andrea Zenga. La bella brasiliana evidentemente si è sentita tradita dalla sua amica, ne ha dette di cotte e di crude, sparando a zero su di lei, ma poi ha ammesso di provare amore vero, non paragonabile ad una semplice amicizia.

Non è un caso che Dayane abbia anche confessato di aver avuto una relazione in passato con una donna, ma non ha voluto approfondire l’argomento perché ha una figlia a casa che la guarda. Una Dayane Mello bisex che probabilmente nessuno si aspettava e chi è rimasto più spiazzato è stato Tommaso. L’influencer però non crede fino in fondo alle parole della brasiliana, pensa che sia tutto frutto di una strategia per mascherare il suo comportamento sbagliato nei confronti di Rosalinda.

Dayane Mello manda in nomination Rosalinda Cannavò

Il reale colpo di scena però è arrivato in serata, quando Alfonso Signorini ha chiesto a Dayane chi tra le due coppie, formate da Samantha De Grenet e Andrea Zelletta con Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, doveva finire in nomination. Incredibilmente la Mello ha deciso di salvare Samantha e Zelletta, mandando quindi in nomination Stefania contro Rosalinda.

Un bel tradimento che ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta, ma Dayane ha spiegato di non volere in finale la Orlando e soprattutto di aver voluto salvare Samantha con la quale ha instaurato un ottimo rapporto di amicizia. Decisione che ovviamente l’è valsa numerosissime critiche da parte di tutti, nessuno ora sembra essere disponibile a difendere il comportamento di Dayane Mello. Strategia o meno, la ragazza brasiliana di certo non esce dalla puntata come vittima della situazione, ma bensì come una carnefice senza scrupoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>