Grande Fratello Vip, è subito scontro tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi

di pask Commenta

E’ partita la quinta edizione del Grande Fratello Vip e non sono mancati colpi di scena durante la diretta della prima puntata condotta da Alfonso Signorini.

Sono entrati nella casa alcuni dei venti protagonisti che animeranno questa nuova edizione ed ovviamente non poteva mancare già qualche battibecco vista la presenza della contessa Patrizia De Blanck. Da sempre donna forte e schietta, Patrizia non ha mai avuto peli sulla lingua ed appena ha incrociato lo sguardo di Tommaso Zorzi immediatamente lo ha etichettato come stronzo.

Il primo battibecco tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi

L’influencer ha fatto finta di cadere dalle nuvole, ma la De Blanck si è mostrata piuttosto ferma sulla sua posizione, convinta insomma di aver letto in passato un vecchio articolo di Zorzi in cui sparlava proprio di lei. Secondo Patrizia De Black sono state scritte cose assolutamente false e di cattivo gusto sul suo conto e per questo non ha esitato a non voler assolutamente salutare Tommaso Zorzi. Quest’ultimo invece ha continuato a dire di non aver mai scritto o detto nulla di male sul conto della contessa eppure Patrizia è sembrata alquanto irremovibile. Nemmeno insomma l’intervento di Alfonso Signorini ha fatto cambiare idea alla donna. Siamo tutti a conoscenza della personalità piuttosto forte e combattiva di Patrizia De Blanck, in questi anni di reality e di televisione abbiamo imparato a conoscerla in tutte le sue sfumature caratteriali e sarà curioso vedere come si comporterà all’interno della casa del Grande Fratello.

Attendiamoci colpi di scena e liti in questa edizione del GFVip

L’inizio è stato già piuttosto scoppiettante, personaggi di questo tipo possono creare fazioni e soprattutto fratture all’interno del gruppo, ne vedremo insomma sicuramente delle belle. Questo Grande Fratello Vip sembra ricco di donne piuttosto forti caratterialmente e sarà davvero complicato riuscire a mantenere un equilibrio importante per il quieto vivere. D’altronde Alfonso Signorini non ha scelto a caso il suo nuovo cast, sa che le polemiche, gli intrighi e soprattutto le liti siano come delle calamite per i telespettatori, più c’è movimento e casino e più l’interesse aumenta. La puntata di venerdì vedrà l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di altri concorrenti piuttosto interessanti e se anche alcuni possono sembrare sconosciuti al pubblico più anziano, altri invece sono volti storici della nostra televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>