Grande Fratello Vip, ecco come stanno i concorrenti con il Covid

di pask Commenta

Spread the love

Puntata anomala del Grande Fratello Vip, visto che alcuni concorrenti sono stati colpiti dal Covid. La notizia della positività di Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Charlie Gnocchi aveva un bel po’ lasciato perplessi gli autori del programma e lo stesso Alfonso Signorini.

Una situazione molto particolare e a dir poco strana, visto come il Grande Fratello Vip sia andato in onda in piena pandemia e non è mai accaduto che un concorrente entrasse all’interno della casa da positivo.

Com’è entrato il Covid nella casa del Grande Fratello Vip?

Come in ogni edizione infatti i concorrenti non entrano tutti insieme, ma anche dopo settimane dall’inizio del programma ci sono nuovi ospiti che hanno il compito di animare un po’ le varie vicende all’interno del reality. L’ultimo ingresso è stato quello di Luca Onestini, conosciuto ai più per la sua apparizione negli anni scorsi all’interno di Uomini e Donne.

I nuovi ingressi però sono monitorati dagli autori, infatti si ritrovano a dover trascorrere qualche giorno all’interno di una stanza d’albergo isolati, proprio per evitare di imbattersi nel virus. Chiaramente poi ognuno viene anche sottoposto a tampone.

Evidentemente Luca Onestini si trovava ad essere positivo, ma non era emerso dai controlli di routine e quando è entrato all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha infettato alcuni dei concorrenti, quelli che vi abbiamo elencato ad inizio articolo. In realtà però anche all’interno dello studio del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso il Covid, visto come poi sia risultata positiva anche Pamela Prati, uscita dalla casa da qualche puntata. Alfonso Signorini ha fatto sapere che, dopo aver baciato proprio la Prati, lui sia sopravvissuto, sta bene e non ha contratto il virus.

Come stanno i concorrenti del GFVip positivi al Covid?

Attualmente quindi gli unici positivi sono Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Charlie Gnocchi, ma qual è il loro stato di salute? La Rossetti presenta ancora tosse e raffreddore, ma la febbre è subito sparita, anche per Gnocchi qualche strascico di questo tipo, mentre Attilio Romita è quello che si è ritrovato ad essere maggiormente colpito dai sintomi, con febbre ancora persistente. Onestini invece è il classico asintomatico, è positivo, ma non ha assolutamente nulla.

Alla fine stanno tutti abbastanza bene, sono apparsi in collegamento nella casa del Grande Fratello Vip e si attende solo che il virus sparisca per poter poi rientrare all’interno della casa. Alfonso Signorini ha voluto approfittare di questa situazione per invitare gli italiani a fare comunque attenzione, perché il Covid agisce in maniera subdola e si può mischiare in maniera davvero rapida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>